Partire bene per provare a contendere un posto ai sedicesimi alle corazzate Sporting e PSV. Questo l’obiettivo di LASK e Rosenborg che si affrontano questa sera al Linzer Stadion a partire dalle 18.55. Gli austriaci padroni di casa hanno vinto 3 delle ultime cinque partite in un campionato che li vede al momento secondi alle spalle dell’inarrivabile Salisburgo. Potrebbero dunque rappresentare ben più di un comune avversario per i norvegesi del Rosenborg, imbattuti nelle ultime cinque in patria ma lontani ben 10 punti dalla vetta. Si preannuncia quindi un incontro equilibrato per prima giornata della fase a gironi di Europa League.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Getafe-Trabzonspor, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona sfida!. <<< Diretta Champions League, Rosenborg-Dinamo Zagabria >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Lask Linz: Schlager, Pogatetz, Wiesinger, Renner, Michorl, Klauss, Trauner, Tetteh, Holland, Ranflt, Goiginger.
Rosenborg (4-1-4-1): Hansen; Meling, Hovland, Reginiussen, Hedenstad; Trondsen; Konradsen, Jensen, Akintola, Adegbenro; Söderlund.