Diretta Europa League, Glasgow Rangers-Legia Varsavia: la partita in tempo reale

Spartak Trnava-Legia Varsavia
Legia Varsavia (Getty Images)

La diretta di Glasgow Rangers-Legia Varsavia è senza dubbio una delle più attese dagli amanti del pallone. Alle ore 20:45 di questa sera, presso il mitico Ibrox Park di Glasgow, in Scozia, andrà in scena la sfida valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, e che decreterà chi fra i britannici e i polacchi riusciranno ad accedere alla fase a gironi 2019-2020. Un confronto decisamente aperto visto che sette giorni fa, durante la partita dell’andata, le due compagini non sono riuscite a farsi del male, chiudendo l’incontro dopo i 90 minuti regolamentari sul risultato di zero a zero. Tutto da rifare e palla al centro quindi, ma i Rangers questa sera cercheranno di sfruttare lo stadio casalingo e uno dei tifi più caldi del calcio. La compagine allenata da Steven Gerrard cercherà di proseguire un periodo senza dubbio positivo, come confermato anche dalle tre vittorie nelle prime tre uscite in campionato: i polacchi riusciranno a difendersi?

La cronaca di Glasgow Rangers-Legia Varsavia sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Potrete così seguire con aggiornamenti live e in tempo reale il risultato dell’incontro, e nel contempo, tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti del match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. <<<Glasgow Rangers: Helander dal Bologna>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Rangers (4-4-2) – McGregor; Tavernier, Goldson, Katic, Flanagan; Aribo, Kamara, Jack, Arfield; Morelos, Jones.
Legia (4-2-3-1)- Majecki; Vesovic, Remy, Jedrzejczyk, Rocha; Martins, Gvilia; Novikovas, Carlitos Lopez, Nagt; Kulenovic.

Impostazioni privacy