E’ tutto pronto per la sfida fra Gent e Saint Etienne. Dalle ore 21:00 di questa sera, in diretta dallo stadio Ghelamco Arena di Gand, in Belgio, spazio al match che sarà valevole per la prima giornata dei gironi di Europa League, edizione 2019-2020. La sfida in questione sarà valida precisamente per il gruppo I, quello al cui interno troviamo anche i tedeschi del Wolfsburg e gli ucraini dell’Oleksandria: un gruppo quindi molto incerto, dove non sembrerebbe esservi una squadra in grado di svettare di molto sulle altre contendenti per i sedicesimi di finale. Ottimo l’inizio di campionato del Gent, che si trova al quarto posto assoluto, a quota 13 punti in sei turni, ma a solo due lunghezze di distanza dalla capolista dello Standard Liegi. Nell’ultima uscita, bella vittoria interna per tre a zero contro il Mechelen. Malino invece il Saint Etienne che di punti ne ha ottenuti solo cinque in altrettanti match, che gli valgono un misero quindicesimo posto in classifica. I francesi vengono da un pareggio interno per due a due contro il Tolosa.
La diretta della cronaca di Gent-Saint Etienne sarà fruibile con il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di non perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato dello stesso match. Con il box, inoltre, avrete accesso ad una serie di statistiche di prim’ordine, come ad esempio i tiri verso la porta, il computo dei falli, i colpi di testa, il possesso palla, e molti altri dati interessanti che ogni amante dei numeri calcistici non dovrebbe perdersi: buona partita. <<<Diretta Saint Etienne-Tolosa>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…