É tutto pronto per la diretta della sfida fra Espanyol e Zorya, gara in programma dalle ore 21:00 di questa sera e valevole per l’andata dei playoff di Europa League 2019-2020, l’ultimo atto prima del grande inizio della manifestazione. La sfida fra i catalani e gli ucraini si giocherà presso lo stadio Cornella El Prat di Barcellona e vedrà i padroni di casa grandi favoriti dell’incontro. Un ruolino di marcia pressoché impeccabile quello tenuto dai catalani in queste prime uscite stagionali, con quattro vittorie su cinque partite giocate. Unico neo, la recente sconfitta contro il Siviglia, in casa per due reti a zero, valevole per il campionato nazionale che in Spagna é già cominciato. La compagine di Zorya ha invece vinto solo due delle ultime cinque gare disputate, perdendo la recente uscita contro l’Oleksandrija, match valevole per la Serie A ucraina.
Vi ricordiamo che la sfida fra Espanyol e Zorya sarà seguibile in diretta grazie alla cronaca fornita dal box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina. Inoltre, con lo stesso widget, potrete rimanere aggiornati grazie alle migliori statistiche e ai dati più significativi dell’incontro di Europa League. <<<TORINO-WOLVERHAMPTON, LA DIRETTA>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Espanyol (4-4-2) – D.Lopez; J.Lopez, Marmol, Naldo, Villa; Melendo, Roca, Sanchez, Vargas; Ferreyra, Wu.
Zorya (4-4-2) – Shevchenko; Tymchyk, Vernydub, Abu Hanna, Mykhaylychenko; Kochergin, Yurchenko, Ivanisenia, Khomenchovsky; Rusyn, Budkivsky.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…