Diretta Europa League, Eintracht Francoforte-Strasburgo: la cronaca in tempo reale

Apollon Limassol-Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte © Getty Images

La diretta di Eintracht Francoforte-Strasburgo è senza dubbio una delle più attese del programma odierno di partite. Dal Commerzbank Stadion di Francoforte (Germania) i padroni di casa dell’Eintracht affronteranno dalle ore 20:30 di questa sera i francesi dello Strasburgo, match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020. Una sfida decisamente interessante visto il blasone delle due squadre in campo, e che sette giorni fa, in territorio transalpino, hanno chiuso il match con il risultato di una rete a zero per i francesi. Strasburgo quindi leggermente favorita per la gara di oggi, ma l’Eintracht cercherà ovviamente di ribaltare l’incontro grazie al fattore campo e al caloroso pubblico di casa. Francoforte che viene da una stagione in EuroLeague a dir poco positiva, avendo raggiunto l’anno scorso le semifinali, poi perse contro il Chelsea (che vinse la scorsa edizione). Strasburgo che invece non ottiene il pass per i gironi da ben 13 anni, e che quest’anno vuole finalmente tornare a giocarsi il torneo continentale per club.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Eintracht Francoforte-Strasburgo con aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match. Lo stesso box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessati della gara di questa sera di Europa League. <<<Diretta Lipsia-Eintracht>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Eintracht Francoforte (3-4-2-1) – Trapp; Hasebe, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Kohr, Fernandes, Kostic; Gacinovic, Kamada; Rebic.
Strasburgo (5-3-2) – Sels; Caróle, Djiku, Koné, Mitrovic, Lala; Fofana, Martin, Liénard; Thomasson, Ajorque.