Quella in programma questa sera alla Commerzbank-Arena di Francoforte è senza dubbio una delle sfide più affascinanti di questa prima giornata dei gironi di Europa League: si gioca dalle ore 18:55 l’incontro fra i padroni di casa dell’Eintracht di Francoforte, e gli ospiti dell’Arsenal. Le due compagni concorreranno per il Girone F, quello che è completato da Standard Liegi e da Vitoria Guimaraes, e con grande probabilità saranno proprio i tedeschi e gli inglesi a giocarsi i primi due posti. Periodo non proprio idilliaco per i padroni di casa, che vengono dalla sconfitta in campionato contro l’Augusta, 2 a 1 in trasferta, e situazione simile fra le fila dei Gunners di Emery, che non vincono da tre giornate, e che hanno ottenuto solo due punti negli ultimi 270 minuti di gioco. Entrambe le compagini sono state due regine della scorsa edizione dell’Europa League: l’Eintracht di Francoforte, guidato dall’attaccante del Real, Jovic, e da quello del Milan, Rebic, ha raggiunto la semifinale perdendo contro il Chelsea, mentre l’Arsenal ha agguantato la finalissima del torneo, cadendo anch’essa contro i londinesi di Sarri.
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la diretta della cronaca di Eintracht Francoforte-Arsenal, con aggiornamenti live ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare, e visionando le principali statistiche dell’incontro. <<<Diretta Watford-Arsenal>>>
LE PROBABILI FORMAZIONI
Frankfurt (3-4-1-2): Trapp – Abraham (c), Hasebe, Hinteregger – da Costa, Kohr, Rode, Kostic – Kamada – Dost, Silva.
Arsenal (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Pépé, Aubameyang, Ozil.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…