Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la prima giornata del girone B di Europa League tra Dinamo Kiev e Malmo. I padroni di casa sono chiamati alla risposta immediata dopo l’ultimo KO arrivato tra le mura amiche contro il Desna. Un momento piuttosto negativo per la compagine ucraina che in campionato è lontanissimo dallo Shakhtar capolista ed è reduce da due KO e due pareggi nelle ultime 4 sfide. Una flessione evidente per la Dinamo di cui proverà ad approfittare il Malmo, ex squadra di Ibrahimovic, che dal canto suo dopo 23 giornate è ad appena 3 punti dal primato del Djurgarden.
La diretta della cronaca di Dinamo Kiev-Malmo sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi fornirà aggiornamenti live ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi darà inoltre accesso a tutte le statistiche più interessanti della partita, per un’esperienza davvero completa con possesso palla, marcatori, falli, corner e tanto altro ancora. <<<Diretta Europa League, Bnei Yehuda-Malmo: la partita in tempo reale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Dinamo Kiev (4-3-3): Boyko; Kedziora, Karavaev, Karda, Myolenko; Buyalskyy, Shepelev, Andrievsky; Verbic, Rodrigues, Tsygankov.
Malmo (4-4-2): Dahlin; Berget, Larsson, Bengtsson, Safari; Traustason, Christiansen, Bachirou, Rieks; Rosenberg, Antonsson.
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…
Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da…
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…
Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Dopo gli arrivi di Modric e Ricci,…