Diretta Europa League Copenhagen-Riga, segui la partita in tempo reale

Sorteggio Europa League streaming
Sorteggio Europa League © Getty Images

É tutto pronto per la diretta di Copenhagen-Riga, gara valevole per l’andata dei playoff dell’Europa League stagione 2019-2020, in programma oggi. Al Parken Stadion di Copenhagen in Danimarca, i padroni di casa se la vedranno contro la squadra lettone dalle ore 19:45 di questa sera, giovedì 22 agosto. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta ai rigori per i danesi nelle ultime cinque uscite, mentre i lituani vengono da due successi, due pareggi e una capitolazione. Il Copenhagen sembrerebbe essere la favorita per la sfida di oggi, sia per il maggior blasone europeo rispetto all’avversario, sia per il fatto di giocare la gara in questione fra le mura casalinghe. Al ritorno a Riga sarà però un’altra storia…

Grazie al box fornito in esclusiva da Direttagoal.it, sarà possibile seguire la sfida Copenhagen-Riga in diretta, live, con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Inoltre sarà possibile visionare le principali statistiche dei singoli e di squadra dell’intera partita. <<<GABIGOL TORNA IN EUROPA?>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Copenaghen (4-4-2): Grytebust; Varela, Papagiannopoulos, Nelsson, Bengtsson; Holse, Zeca, Stage, Fischer; Older Wind, N’Doye.

Riga (4-3-3): Ozols; Petersons, Prenga, Cernomordijs, Valerianos; Panic, Saric, Fjodorovs; Rodrigues Figueira, Debelko, Brisola.

Impostazioni privacy