Diretta Europa League Celtic-AIK, segui la partita in tempo reale

Celtic © Getty Images

C’è grande attesa per la sfida fra Celtic di Glasgow e AIK Solna, gara che si disputerà dalle ore 20:45 di questa sera in quel del magico scenario del Celtic Park. Gli scozzesi padroni di casa, dopo aver subito la bruciante eliminazione dai preliminari di Champions League per mano dei Cluj, proveranno a strappare almeno il pass per l’Europa League cercando quindi di avere la meglio sugli avversari svedesi. Analizzando le ultime cinque uscite delle due squadre, lo score é pressoché identico, con tre vittorie, una sconfitta e un pareggio per parte. Sia il Celtic quanto l’AIK, inoltre, hanno perso l’ultimo incontro disputato, leggasi il Cluj per i biancoverdi e la gara contro il Kalmar (campionato) per gli svedesi. I pronostici sono comunque favorevoli ai britannici, che quest’oggi saranno spinti dal calorosissimo pubblico di casa.

Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire la cronaca del match Celtic-AIK Solna in diretta, live e in tempo reale. Inoltre, potrete visionare nel corso dell’incontro le principali statistiche sia dei singoli quanto di squadra: buona partita. <<<MILAN FUORI DALL’EUROPA LEAGUE, E’ UFFICIALE>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Celtic (4-3-1-2): Bain; Ajer, Abd Elhamed, Simunovic, Bolingoli-Mbombo; Forrest, Brown, McGregor; Christie; Edouard, Morgan.

AIK (3-5-2): Linner, Mets, Karlsson, Granli, Saletross, Elyonoussi, Adu, Larsson, Lundstrom, Goitom, Obasi.