Diretta Europa League, Borussia Monchengladbach-Wolfsberger: segui la cronaca in tempo reale

Borussia Monchengladbach (Getty Images)

Manca poco all’inizio della sfida fra Borussia Monchengladbach e Wolfsberger. Dalle ore 21:00 di oggi, in quel del Borussia Park, spazio al match che sarà valevole per il primo turno dei gironi di Europa League, precisamente il Gruppo J, girone che ci interessa da vicino visto che al suo interno troviamo anche la Roma nonché i turchi del Basaksehir. Buon inizio di stagione della compagine di ‘Gladbach, che in campionato ha totalizzato sette punti in quattro gare, occupando un dignitoso settimo posto in classifica grazie a due vittorie, fra cui il successo durante lo scorso weekend contro il Colonia. Bene anche gli austriaci, che hanno vinto le ultime quattro partite di Bundesliga, per un totale di cinque vittorie e due sconfitte, con 19 reti segnate e otto subite. Entrambe le formazioni si sono qualificate “di diritto” all’Europa League 2019-2020 senza dover fare la trafila dei preliminari.

La diretta della cronaca di Borussia Monchengladbach-Wolfsberger sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi aggiornerà live e in tempo reale ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare. Il box vi permetterà inoltre di tenere sotto controllo le principali statistiche dell’incontro. <<<Diretta Colonia-Monchengladbach>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Plea, Embolo, Thuram.
Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Wernitznig.

Impostazioni privacy