Diretta Europa League, Bnei Yehuda-Malmo: la partita in tempo reale

Stadio Malmo © Getty Images

La diretta di Bnei Yehuda-Malmö prenderà il via fra poche ore, precisamente alle ore 19:00 di oggi, giovedì 29 agosto. In quel dello stadio Hamoshava di Tel Aviv, la compagine israeliana ospiterà gli svedesi per la gara valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, l’ultima sfida prima dell’inizio della fase finale del torneo, edizione 2019-2020. Una partita che sembrerebbe essere già compromessa per la squadra padrone di casa visto che sette giorni fa, in occasione dell’andata, vinsero a mani basse gli svedesi di Malmö, chiudendo il match con il risultato rotondo di tre reti a zero. Pressoché impossibile per il Ben Yehuda passare il torno ma solo fra poche ore avremo il verdetto definitivo.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Ben Yehuda-Malmö in diretta, live con aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match. Il box che trovate in questa pagina vi fornirà inoltre alcune delle statistiche più interessanti di questa sfida di Europa League. <<<DIRETTA MALMOE-BNEI YEHUDA>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Beni Yehuda (5-3-2): Zubas; Cohen, Mori, Pnishi, Felscher, Rustom; Mazor, Tambi, Soro; Ghadir, Jan.

Malmo (4-4-2): Dahlin; Larsson, Nielsen, Bengtsson, Safari; Lewicki, Bachirou, Chrstiansen, Knudsen; Rosenberg, Antonsson.

Impostazioni privacy