Diretta Europa League, Beer Sheva-Feyenoord: la cronaca in tempo reale

Feyenoord-Psv Eindhoven
Feyenoord (Getty Images)

La diretta della partita Beer Sheva-Feyenoord inizierà questa sera, precisamente dalle ore 19:30. Lo scenario sarà il Toto Turner Stadium di Beer Sheva, in Israele, e la gara sarà di quelle importanti, visto che sarà valida per l’accesso ai gironi dell’Europa League edizione 2019-2020. Una sfida tutta in salita per i padroni di casa israeliani, visto che all’andata, in Olanda, la squadra di Rotterdam ha vinto senza troppi problemi, imponendosi con un secco tre reti a zero nei confronti degli avversari. Tutto facile quindi per la squadra orange, che questa sera dovrà cercare di contenere il risultato evitando di farsi male da sola. Per il Feyenoord si tratta della 24esima partecipazione all’Europa League mentre per l’Hapoel di Beer Sheva si tratta dell’ottava. Anche l’anno scorso gli israeliani hanno sfiorato l’accesso alla fase finale, venendo poi eliminati dai ciprioti dell’Apoel di Nicosia.

Con il box di Diretagoal.it vi ricordiamo che potrete seguire la cronaca di Beer Sheva-Feyenoord con aggiornamenti in tempo reale sul risultato dell’incontro. Tutti gli amanti delle statistiche, inoltre, potranno visionare alcuni dei numeri e dei dati più interessanti, sia di squadra quanto dei singoli calciatori, nel corso del match. <<<FEYNOORD, UFFICIALE KARSDORP>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Hapoel Be’er Sheva (4-3-3): Setkus; Bitton, Taha, Bitton, Goldberg; Keltjens, Shamir, Kabha; Ramzi, Saha, Hasselbaink.
Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, van der Heijden, Haps; Kokcu, Tapia, Burger; Narsingh, Berghius, Larsson.

Impostazioni privacy