Diretta Europa League Aek-Trabzonspor, segui la cronaca in tempo reale

Aek Atene-Benfica
Aek Atene (Getty Images)

Grande attesa per il match in programma questa sera alle ore 20:00, la diretta della sfida di Atene fra i padroni di casa dell’Aek e gli ospiti del Trabzonspor. Si tratta di due squadre che ormai da anni popolano le competizioni internazionali, e che oggi, giovedì 22 agosto, se la giocheranno per l’andata dei playoff di Europa League. La gara dello Spyros sarà particolarmente attesa visto che per le due formazioni sarà il primissimo precedente, tenendo conto che i greci e turchi non si sono mai incontrati prima d’ora. Analizzando lo stato di forma delle due formazioni, i greci sono scesi in campo solo due volte in questo inizio di stagione 2019-2020, leggasi la doppia sfida contro il Craiova, sempre valevole per i preliminari di Europa League, vinta all’andata con il risultato di due reti a zero, e poi pareggiata al ritorno ad Atene per uno a uno. Tre invece le uscite stagionali dei turchi, fra cui i due incontri di EuroLeague contro lo Sparta Praga, (vittoria 2 a 1 al ritorno in casa, e pareggio 2 a 2 all’andata), nonché la sfida di campionato contro il Kasimpasa pareggiata 1 a 1.

Per seguire la diretta di Aek Atene-Trabzonspor, potrete sfruttare il box di Direttagoal.it che vi fornirà la cronaca in tempo reale del match, live, con aggiornamenti continui sul risultato. Sarà inoltre possibile seguire le principali statistiche della gara e i numeri più importanti dell’incontro. <<<VERDE ALL’AEK ATENE>>>

PROBABILI FORMAZIONI

AEK Atene (4-2-3-1): Barkas; Paulinho, Vranjes, Svarnas, Lopes; Kristicic, Simoes; Geraldes, Livaja, Mantolas; Oliveira.

Trabzonspor (4-2-3-1): Cakir; Pereira, Turkmen, Hosseini, Novak; Sosa, Parmak; Omur, Ekuban, Nwakaeme; Sorloth.

Impostazioni privacy