Diretta Eredivisie, Willem II-Feyenoord: la cronaca in tempo reale

Willem II Eredivisie (Getty Images)
Willem II (Getty Images) 

Il Feyenoord ha appena centrato l’accesso alla fase a gironi di Europa League, eliminando facilmente l’Hapoel Beer Sheva nei playoff, ma sta deludendo in Eredivisie, competizionenella quale è reduce da un trittico di pareggi ottenuti contro Sparta Rotterdam, Heerenveen e Utrecht. I biancorossi cercheranno la prima vittoria stagionale quindi in casa del Willem II al momento grande sorpresa in campionato con ben 9 punti in 4 giornate disputate ed un solo KO all’attivo. Sarà dunque una gara molto più ostica del previsto per il Feyenoord che deve per forza di cose mettere sul campo una reazione decisa per risalire la china.

La sfida di Eredivisie Willem II-Feyenoord verrà offerta dal box di Direttagoal.it, che vi permetterà di non perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato della gara e non solo. Potrete inoltre visionare le statistiche più interessanti della partita: dai migliori marcatori dell’incontro al possesso palla e via discorrendo: buona gara. <<< Come abbonarsi a DAZN per seguire il calcio internazionale >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

WILLEM II (4-3-3): Wellenreuther; Dankerlui, Holmen, Peters, Heerkens; Llonch, Saddiki, Kohlert; Nunnely, Pavlidis, Vrousai.
FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Karsdorp, Edgar Ié, Botteghin, Haps; Fer, Tapia, Kokcu; Berghuis, Narsingh, Larsson.