Inizierà alle 14.30 la sfida tra Heracles Almelo e Willem II. Al Polman Stadion i padroni di casa proveranno a dare un minimo di continuità all’ultima vittoria maturata per 2-1 sul campo del Groningen prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Momento opposto per il Willem II che ha avuto il tempo di riflettere attentamente sul KO interno dell’ultimo turno contro il Feyenoord per poter adoperare gli accorgimenti giusti proprio in vista della gara di oggi pomeriggio che si preannuncia ricca di emozioni. A confronto inoltre due tra i peggiori attacchi del torneo con gli appena 4 gol dell’Heracles e gli otto degli ospiti che per il momento mantengono anche una differenza reti in positivo di uno.
È tutto pronto per Heracles Almelo-Willem II. Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live della sfida di Eredivisie grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida: dal possesso palla ai marcatori passando per falli ed ammonizioni. <<<Diretta Eredivisie, Willem II-Feyenoord: la cronaca in tempo reale>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…