Archiviato il recupero infrasettimanale in casa del Feyenoord, l’AZ Alkmaar ritorna immediatamente in Eredivisie con la gara valida per l’ottava giornata. Di fronte il sorprendente Heracles reduce dal ben tre successi di fila contro Twente, Willem II e Groningen. Vittorie che hanno risollevato la classifica dei bianconeri ora molto più tranquilli e ben consapevoli dei propri mezzi soprattutto nel reparto offensivo con la squadra capace di mettere a referto ben 9 reti nelle ultime tre. Numeri che impressionano persino l’AZ che dal canto suo ha iniziato con il piede giusto un campionato che gli uomini di Arne Slot proveranno a portare fino in fondo quanto meno per una qualificazione Champions. Calcio d’inizio oggi pomeriggio alle 16.45.
La diretta della cronaca di AZ-Heracles sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso, non vi perderete nemmeno un aggiornamento sul risultato, ed inoltre, potrete avere accesso ad un mare di statistiche, come ad esempio il trend delle ultime uscite, la percentuale di vittoria, le classifiche del campionato, il bilancio degli scontri diretti, e molto altro ancora: buona partita! <<< Diretta Eredivisie, Twente-Heracles: la cronaca in tempo reale>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…