EMMEN – Alle 18.30, finale di andata dei playoff/playout di Eredivisie tra Emmen e Sparta Rotterdam. I padroni di casa, settimi in Eerste Divisie, hanno eliminato in semifinale in modo rocambolesco il Nec Nijmegen terzo, battendolo 4-0 in casa e poi rischiando di subire la rimonta perdendo 4-1 in trasferta. Brividi in semifinale anche per lo Sparta Rotterdam, penultimo in Eredivisie, che contro il Dordrecht, appena tredicesimo in Eerste Divisie, dopo la vittoria per 2-1 in trasferta hanno pareggiato per 2-2 in casa, ma rimontando da 0-2. Gara di ritorno domenica sera a Rotterdam.
Squadre che non fanno della fase difensiva il loro forte, per usare un eufemismo. Gol a 1,55 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…