FRANCOFORTE – Alle 21, in campo Eintracht Francoforte-Lazio, per la seconda giornata del girone H di Europa League. I biancocelesti hanno vinto al debutto contro l’Apollon, ma ora sono attesi da un match decisamente più complesso in casa dei tedeschi. L’Eintracht si è qualificato all’Europa League battendo lo scorso anno in finale di coppa di Germania il Bayern Monaco. La squadra ha cambiato molto – non ci sono più Boateng in campo e Kovac in panchina – ma rimane piuttosto insidiosa. E ne sa qualcosa il Marsiglia, battuto due settimane fa al Velodrome per 2-1. Inzaghi farà il classico turnover europeo ma cercherà ugualmente di fare risultato per mantenere la vetta del girone.
Eintracht (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Russ, Falette; Gacinovic, De Guzman, Torro, Kostic; Haller, Jovic.
Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…