EIBAR – Il Real Madrid vuole continuare ad inseguire il terzo posto. Con la qualificazione in Champions ormai in tasca, i ‘Blancos’ vogliono provare a salvare una stagione che sicuramente non è andata come le aspettative. I 15 punti di distacco dal titolo sono un bottino esagerato per cercare di pensare ad una stagione in campionato positiva. I ragazzi di Zidane in questo 28° turno faranno visita alla sorpresa Eibar. I padroni di casa sono ancora in piena lotta per un posto in Europa e la sfida odierna potrebbe dire molto. Un successo permetterebbe ai ragazzi di Mendilibar di rimanere in scia del sesto posto.
Il Real Madrid ha bisogno di continuità ma attenzione all’Eibar anche se in casa ormai non vince da ben due partite. Vi consigliamo di puntare sul 2 a 1,53 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 13.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…