EIBAR – Alle 21, in campo Eibar-Malaga, match valido come posticipo per la 20a giornata di Liga. Gara fondamentale per entrambe le squadre, per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. I baschi, a quota 27 punti, cercano l’assalto alla zona Europa League e una vittoria gli permetterebbe di scavalcare il Celta Vigo e portarsi in solitaria in settima posizione, a soli due punti dal Siviglia sesto. Il Malaga invece è rimasto da solo sul fondo della classifica, dopo la vittoria del Las Palmas sul Valencia. Gli andalusi, reduci da quattro ko di fila, sono a un bivio. La salvezza è lontana sette punti, non si può perdere altro terreno per non rendere impossibile qualsiasi tentativo di rimonta.
Eibar che prima della sconfitta con l’Atletico Madrid aveva raccolto sei vittorie e un pari. Il recente trend non lascerebbe dubbi: 1 a 1,67 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…