BERGAMO – Alle 21.15, allo stadio ‘Azzurri d’Italia’ in campo Egitto-Colombia, interessantissima amichevole premondiale. Di fronte due nazionali che in Russia puntano a far bene. Gli egiziani ritorneranno ad un Mondiale per la prima volta dopo il 1990, ma sono in ansia per le condizioni di Salah, sperando di poterlo recuperare in tempo per l’inizio del girone. I ‘Faraoni’ proveranno a superare per la prima volta nella loro storia il primo turno, missione non semplice ma possibile in un girone con Russia, Uruguay e Arabia Saudita. La Colombia, dopo i quarti di finale di quattro anni fa, si ripresenta con il ruolo di outsider in grado di dare fastidio a chiunque, come testimonia la vittoria in amichevole sulla Francia di qualche tempo fa. Sudamericani favoriti, ma che dovranno fare attenzione, nel gruppo con Polonia, Senegal e Giappone.
Egitto che senza Salah perde molto, Colombia favorita: 2 a 1,57 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…