Tornerà questa sera la EFL Cup. Il torneo di calcio inglese giunge al terzo turno, e per l’occasione si sfideranno il Preston North End e il Manchester City. La gara sarà in programma a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 24 settembre 2019, presso il Deepdale Stadium di Preston, un impianto tipicamente inglese, da ben 23mila posti. Preston North End è una compagine che gioca in Championship, l’equivalente oltre Manica della Serie B italiana, e in campionato si trova al terzo posto assoluto, a quota 16 punti, dopo otto gare disputate, ad un punto dalla vetta presieduta dal Leeds e dallo Swansea, squadre che hanno disputato svariate stagioni in Premier League. Non hanno ovviamente bisogno di presentazioni i ragazzi del Manchester City, che sono reduci da un roboante successo in campionato, l’otto a zero interno ai danni del Watford, una goleada a dir poco clamorosa che oltre ad aver messo in scena l’incredibile potenziale offensiva della compagine di Guardiola, ha permesso ai Citizens di conquistare il 13esimo punto in sei giornate.
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire la diretta della sfida fra Preston North End e il Manchester City con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi fornirà inoltre le principali statistiche dello stesso incontro, come ad esempio i tiri verso la porta, i colpi di testa, i passaggi riusciti e molti altri dati davvero meritevoli d’attenzione: buona partita! <<<Manchester City-Watford: 5 gol in 18 minuti!>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…