DIGIONE – Alle 21, in campo Digione-Metz, gara valida per la 20esima giornata della Ligue 1. Entrambe impegnate nella lotta salvezza ma con presupposti diversi. Il Digione ha disputato un’ottima seconda parte di girone d’andata, sfruttando soprattutto le gare casalinghe (5 vittorie di fila) per risalire la classifica. I 24 punti attuali rappresentano un gran bel viatico per la salvezza ma i soli cinque punti di vantaggio sulla zona calda non possono lasciare tranquilli. Il Metz, che sembrava spacciato solamente qualche settimana fa, è sì ancora ultimo ma ha ripreso fiato con i sette punti nelle ultime tre gare di campionato. A quota 11, gli ospiti vedono la salvezza a otto punti, distanza ancora importante ma non incolmabile, e ci credono.
Buono stato di forma di entrambe, la battaglia si annuncia senza esclusione di colpi: Gol a 1,87 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…