CROTONE – L’ultima giornata di andata di Serie A si aprirà con la sfida Crotone–Napoli, in programma questa sera alle ore 20:45 all’Ezio Scida. Match molto importante per entrambe le squadre con i partenopei che in caso di vittoria otterrebbero il titolo di campione d’inverno oltre che naturalmente chiuderebbero il 2017 in trasferta. Compito completamente diverso per i calabresi che sono in piena lotta per non retrocedere e cercheranno di chiudere al meglio l’anno davanti ai propri tifosi oltre che naturalmente proveranno ad allontanarsi il più possibile dalla zona calde della classifica. Lo scorso anno i partenopei vinsero 2-1 all’Ezio Scida nella sfida che ha inaugurato proprio il nuovo stadio che ospita le partite casalinghe degli uomini di Walter Zenga.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian
NAPOLI (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…