NOVGOROD – Alle 20, in campo Croazia-Danimarca per la quarta sfida degli ottavi di finale dei Mondiali 2018. I croati hanno dominato il difficile gruppo D, chiudendolo a punteggio pieno con tre vittorie contro Nigeria, Argentina e Islanda. E l’impressione è che Modric e compagni non abbiano alzato nemmeno particolarmente i giri del motore. La squadra di Dalic si candida a questo punto come una delle sorprese del torneo. Vent’anni dopo l’ultima fase ad eliminazione diretta in un Mondiale, il primo avversario è la Danimarca, arrivata seconda nel girone C alle spalle della Francia. Prestazioni mai entusiasmanti di Eriksen e soci, vittoriosi a fatica sul Perù e centrando l’obiettivo minimo del pareggio con l’Australia e con i transalpini. Ma Schmeichel fin qui ha subito gol soltanto su rigore, cosa di cui va tenuta conto.
Croazia che per il gioco espresso e per individualità appare decisamente superiore ai danesi, oltretutto solidì sì ma non nella loro versione migliore. 1 a 1,90 Bet365.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 20, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…