NOVGOROD – Alle 20, in campo Croazia-Danimarca per la quarta sfida degli ottavi di finale dei Mondiali 2018. I croati hanno dominato il difficile gruppo D, chiudendolo a punteggio pieno con tre vittorie contro Nigeria, Argentina e Islanda. E l’impressione è che Modric e compagni non abbiano alzato nemmeno particolarmente i giri del motore. La squadra di Dalic si candida a questo punto come una delle sorprese del torneo. Vent’anni dopo l’ultima fase ad eliminazione diretta in un Mondiale, il primo avversario è la Danimarca, arrivata seconda nel girone C alle spalle della Francia. Prestazioni mai entusiasmanti di Eriksen e soci, vittoriosi a fatica sul Perù e centrando l’obiettivo minimo del pareggio con l’Australia e con i transalpini. Ma Schmeichel fin qui ha subito gol soltanto su rigore, cosa di cui va tenuta conto.
Croazia che per il gioco espresso e per individualità appare decisamente superiore ai danesi, oltretutto solidì sì ma non nella loro versione migliore. 1 a 1,90 Bet365.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 20, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…