BEAUVAIS – Alle 19, in campo a Beauvais, in Francia, Costa d’Avorio–Togo, per una delle amichevoli internazionali più interessanti del sabato. Si tratta di due squadre africane di buona tradizione, soprattutto per quanto riguarda gli ‘Elefanti’, ma entrambe fanno parte della schiera delle deluse. Fallita infatti la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. La Costa d’Avorio era reduce da tre partecipazioni consecutive dal 2006 in poi, il Togo non è mai riuscito a ripetere la qualificazione del 2006 in Germania. Addirittura, il Togo è stato eliminato nel primo turno di qualificazione dall’Uganda, a dimostrazione di una netta involuzione negli ultimi anni.
Costa d’Avorio senza Yaya Tourè assente per motivi familiari, ma ugualmente favorita, 1 a 1,73 Betfair. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…