COSENZA – Alle 20.30, in campo Cosenza-Sambenedettese, match d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Cosenza, quinto nel girone C, è già passato attraverso tre turni. Nella fase regionale, battuta 2-1 la Sicula Leonzio, quindi passaggio del turno con la Casertana grazie al miglior piazzamento dopo l’1-1 al 90′. Negli ottavi, doppia vittoria contro il Trapani, battuto prima in casa (2-1) quindi anche in trasferta (2-0). La Sambenedettese, terza nel gruppo B, agli ottavi è passata in rimonta con il Piacenza, battuto 3-1 in casa dopo la sconfitta per 2-1 in Emilia. Gara di ritorno domenica sera a campi invertiti, in caso di parità complessiva dopo i 180 minuti passerebbero i marchigiani per il miglior piazzamento in stagione regolare.
Il Cosenza è una delle principali sorprese finora dei playoff, la Samb rischia abbastanza in Calabria. Suggeriamo l’1 a 2,15 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…