SARANSK – Alle 14, in campo Colombia-Giappone, primo match del girone H dei Mondiali 2018. Le due squadre si ritrovano di fronte quattro anni dopo, a Brasile 2014 i ‘Cafeteros’ si imposero nettamente per 4-1. Anche questa volta, sudamericani che partono con i favori del pronostico contro i nipponici, che appaiono la formazione più debole di questo raggruppamento, che però, per la contemporanea presenza di Polonia e Senegal, è complessivamente il meno pronosticabile di tutti. La Colombia si presenta con una squadra forse meno competitiva rispetto ai Mondiali precedenti, ma i vari James Rodriguez, Cuadrado e Falcao possono ugualmente provare a fare la voce grossa e creare problemi a tutti. Il Giappone, dal canto suo, farà il possibile, ma non sembra avere una compagine particolarmente attrezzata.
Match che dovrebbe essere appannaggio della Colombia per un tasso tecnico superiore, 1 a 1,78 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 14.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…