CLUJ – Alle 18, in campo Cluj-Malmoe, gara valida per l’andata del secondo turno preliminare di Champions League. I padroni di casa, campioni di Romania, sono entrati in tabellone in questo turno. I campioni di Svezia, invece, hanno già superato un precedente turno preliminare, sbarazzandosi comodamente dei campioni del Kosovo del Drita con un comodo 5-0 complessivo (3-0 in trasferta, 2-0 in casa). Sfida in cui il livello delle contendenti appare piuttosto simile e dunque è difficile sbilanciarsi sulle possibilità di qualificazione dell’una o dell’altra.
Gara che come dicevamo avrà luogo tra squadre quasi equivalenti. Prevedibile dunque un doppio confronto assai equilibrato, che potrebbe essere deciso dagli episodi. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,53 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…