CITTADELLA – Alle 20.45, in campo Cittadella-Palermo, gara valida per la 36esima giornata, turno infrasettimanale, del campionato di Serie B. Sfida importantissima per la zona playoff, tra la settima e la terza in classifica. Momento piuttosto difficile però per entrambe. Il Cittadella non vince da ben sei giornate, in cui ha raccolto appena tre punti, e ha spento il motore proprio quando sembrava che potesse attaccare addirittura la zona promozione. Non se la passa molto meglio il Palermo, appaiato al Frosinone in terza piazza e momentaneamente superato dal Parma al secondo posto. Per i siciliani, appena due punti nelle ultime tre gare e posizione del tecnico Tedino in bilico. La promozione è l’obiettivo stagionale e non può essere fallita. Ci sarà da lottare, per non passare attraverso la folle lotteria dei playoff.
Entrambe le squadre devono giocare per vincere, dunque suggeriamo il Gol a 1,91 William Hill. In alternativa, considerando che il Cittadella abbastanza incredibilmente ha il secondo peggior rendimento casalingo del torneo (appena 20 punti tra le mura amiche), può valere la pena puntare sull’X2 a 1,45 Better. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.+
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…