Streaming Cittadella-Benevento, come vedere gratis la semifinale di andata dei playoff di Serie B in programma martedì 21 maggio 2019.
Prima semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Benevento, settima contro terza della stagione regolare. La lotta promozione entra nel vivo, per conquistare l’ultimo posto utile in Serie A e raggiungere Brescia e Lecce già promosse di diritto. Il Cittadella ha eliminato lo Spezia nel turno preliminare giocato in trasferta, ora prova a ripetersi con i campani, favoriti d’obbligo. Si gioca sui 180 minuti, al termine in caso di parità passa il Benevento per il miglior piazzamento. Gara di ritorno sabato 25 maggio in casa dei giallorossi.
Diretta Cittadella-Benevento, streaming gratis: dove vederla
La gara sarà visibile martedì 21 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CITTADELLA-BENEVENTO, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.