VERONA – Nel secondo match di giornata di Serie A sfida salvezza al ‘Bentegodi’ tra Chievo Verona e Cagliari. I clivensi nelle ultime 10 giornate hanno conquistato solamente 2 punti che hanno un po’ messo in difficoltà la squadra di Rolando Maran. I clivensi hanno un vantaggio di cinque punti dalla zona calda e sicuramente una sconfitta odierna potrebbe davvero mettere in difficoltà i veronesi. Dall’altra parte troviamo una squadra in serie positiva anche se in trasferta con gli ultimi due pareggi non è riuscita ad allontanarsi dalla parte rossa della graduatoria. Sarà una partita dove sicuramente il nervosismo farà da padrone.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Ionita, Barella, Dessena, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…