VERONA – Alle 20.45, in campo Chievo-Juventus, secondo anticipo della 22esima giornata di Serie A. Bianconeri con la possibilità di superare, almeno per qualche ora, il Napoli capolista e mettergli pressione in caso di vittoria, in attesa del match della squadra di Sarri con il Bologna. La squadra di Allegri va alla ricerca della sesta vittoria consecutiva contro un Chievo in grossa crisi, che ha raccolto solamente due pareggi nelle ultime sette giornate e ha bisogno di mettere distanza tra sé e la zona retrocessione, distante solo sei punti. Attenzione, però: al ‘Bentegodi’, sia il Napoli che la Roma sono state già fermate sul pareggio a reti bianche.
CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Dainelli, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Pucciarelli.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…