VERONA – Alle 18, in campo Chievo-Benevento, match della 38esima e ultima giornata di Serie A. Il Chievo è a un passo dalla salvezza. Le due vittorie centrate con Crotone e Bologna, dopo l’avvento in panchina di D’Anna al posto di Maran, hanno risollevato una situazione che sembrava disperata. Ora, basta un pareggio contro i campani per essere certi della permanenza in Serie A, visti i due punti di vantaggio sulle terzultime Spal e Crotone. Il Benevento è già aritmeticamente retrocesso da tempo, ma la squadra di De Zerbi vorrà provare a salutare degnamente la massima serie, come ampiamente dimostrato nelle ultime giornate (sette punti nelle ultime quattro gare).
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Guilherme; Brignola, Diabatè, Parigini.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…