Diretta Champions League, Shakhtar Donetsk-Manchester City: segui la cronaca in tempo reale

Manchester City-Tottenham
Guardiola © Getty Images

Dallo stadio Metalist di Kharkiv, in Ucraina, a partire dalle ore 21:00, di scena la sfida fra i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk e il Manchester City. Si tratta di una partita valevole per il Gruppo C della Champions League, un girone molto importante in quanto al suo interno troviamo anche l’Atalanta e la Dinamo di Zagabria. Al di là dei Citizens che ovviamente sono la squadra più attrezzata per passare il turno, le altre formazioni appaiono tutte allo stesso livello e di conseguenza i nerazzurri dovranno tifare City stasera. Inglesi che cercheranno di rifarsi dopo la clamorosa sconfitta in campionato contro il Norwich City, capace di battere i campioni in carica con il risultato di tre reti a due. Shakhtar che invece ha conquistato 23 punti in nove turni per un primo posto agevole, ma questa sera sarà tutt’altra cosa visto che Guardiola vorrà iniziare il torneo con il piede giusto senza perdere punti per strada.

La diretta della cronaca di Shakhtar Donetsk-Manchester City sarà fruibile grazie al box di direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sul risultato dello stesso incontro. Il box vi darà inoltre accesso alle principali statistiche della sfida di Champions di questa sera: buona partita! <<<Norwich-Man. City: clamorosa sconfitta Citizens!>>>

LE PROBABILI FORMAZIONI
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1) – Pyatov; Bolbat, Kryvstov, Matvienko, Ismaily; Stepanenko, A.Patrick; Solomon, Marlon, Taison; J.Moraes.
Manchester City (4-3-3) – Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Zinchenko; Gundogan, Rodri, D.Silva; B.Silva, Aguero, Sterling.