Diretta Champions League, Rosenborg-Dinamo Zagabria: la partita in tempo reale

Diritti tv Champions League
Champions League © Getty Images

Alle ore 21:00 di questa sera andrà in scena la diretta di Rosenborg-Dinamo Zagabria, gara valevole per il ritorno dei playoff di Champions League. Al Lerkendal Stadion di Trondheim, in Norvegia, i padroni di casa cercheranno di ribaltare il risultato della gara dell’andata. Settimana scorsa, in Croazia, grande vittoria della Dinamo, che ha battuto i nordici con il risultato di due reti a zero, come da pronostico. Il Rosenborg dovrà quindi giocare la cosiddetta partita perfetta se vorrà, per lo meno, pareggiare i conti e portare la partita ai supplementari. Non ci resta quindi che iniziare il conto alla rovescia e goderci lo show.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live, in tempo reale, della sfida Rosenborg-Dinamo Zagabria. Grazie al suddetto box potrete rimanere aggiornati sul risultato e nel contempo tenere sott’occhio le statistiche più interessanti del match: buona gara. <<<Diretta Dinamo Zagabria-Rosenborg>>>

Probabili formazioni
Rosenborg (4-1-4-1): Hansen; Meling, Hovland, Reginiussen, Hedenstad; Trondsen; Konradsen, Jensen, Akintola, Adegbenro; Söderlund.
Dinamo Zagabria: Livakovic, Ademi, Olmo, Hajrovic, Gojak, Petkovic, Leovac, Stojanovic, Leskovic, Peric, Orsic.

Impostazioni privacy