Diretta Champions League, Red Bull Salisburgo-Genk: cronaca in tempo reale

Red Bull Salisburgo (Getty Images)

Si giocherà alla Red Bull Arena di Salisburgo, la sfida fra gli omonimi padroni di casa e la squadra belga del Genk, primo appuntamento con la Champions League 2019-2020. Si gioca precisamente per il Girone E, un gruppo che ci interessa da vicino visto che al suo interno vi sono anche Liverpool e soprattutto Napoli. Per gli austriaci si tratterà della seconda partecipazione alla fase finale di Champions League dopo quella datata 1994/1995; di mezzo, ben 10 eliminazioni ai preliminari, un incubo finalmente terminato per i numerosi tifosi della compagine di Salisburgo. Ritorna a giocarsi la coppa “dalle grandi orecchie” anche il Genk, club belga che nella storia ha dato i natali calcistici a giocatori del calibro di Kevin De Bruyne, Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic. Una manifestazione che proverà a ridare un po’ di smalto alla stagione del Genk che in campionato ha perso l’ultima gara contro il Charleroi ed ha totalizzato solo 10 punti in sette partite.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire la diretta della cronaca di Red Bull Salisburgo-Genk, con aggiornamenti in tempo reale ad ogni eventuale cambio di risultato. Con lo stesso box, inoltre, potrete avere sott’occhio le principali statistiche dell’incontro, come ad esempio il numero di tiri verso la porta, il computo dei falli, i colpi di testa, i passaggi riusciti, e molto altro ancora: buona sfida! <<<Diretta Brugge-Genk>>>

Probabili formazioni
Salisburgo (4-4-2) – Stankovic; Kristensen, A.Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Bernede, Mwupu, Szoboszlai; Hwang, Haland.
Genk (4-3-3) – Coucke; De Norre, Lucumi, Dewaest, Urone; Heynen, Berge, Piotrowski; Ito, Samata, Paintsil.

Impostazioni privacy