Sale altissima l’attesa per quella che è una delle sfide di cartello di questa prima giornata dei gironi di Champions League, leggasi Paris Saint Germain-Real Madrid. Alle ore 21:00 di questa sera, in quel dello splendido Parco dei Principi di Parigi, di fronte le due favorite del Gruppo A, la compagine padrone di casa con Neymar e Icardi da una parte, e dall’altra le Merengues di Hazard, Bale e Benzema. Parigini che vengono da un successo in extremis contro lo Strasburgo grazie ad una rete di Neymar, ma il brasiliano è apparso un po’ irrequieto durante il match per via dei numerosi fischi ricevuti dai suoi tifosi, causa insistenti voci di mercato. Real che viene invece dal successo interno contro il Levante, una vittoria per 3 a 2 però sofferta, a conferma di quanto stiano faticando gli spagnoli in questo inizio di stagione in cui hanno conquistato otto punti in quattro turni.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Paris Saint Germain-Real Madrid, ricevendo aggiornamenti live ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare. Il box, inoltre, vi permetterà di tenere sott’occhio le principali statistiche dell’incontro per non perdervi nemmeno un numero di questa entusiasmante sfida. <<<Real Madrid, Mourinho pronto al ritorno>>>
LE PROBABILI FORMAZIONI
Paris Saint-Germain (4-3-2-1) – Navas; Meunier, Diallo, T.Silva, Kurzawa; Verratti, Gueye, Di Maria; Sarabia, Neymar; Icardi.
Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, E.Militao, Marcelo; J.Rodriguez, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Hazard.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…