Diretta Champions League Olympiacos-Krasnodar, segui la cronaca in tempo reale

Olympiacos-Dudelange
Olympiacos (Getty Images)

Si terrà quest’oggi, mercoledì 21 agosto, dalle ore 21:00, la diretta di Olympiacos-Krasnodar, gara che di disputerà in quel di Atene, in Grecia, e che sarà valevole per l’andata dei playoff di Champions League 2019-2020, l’ultimo atto prima del grande inizio dello show. Uno stato di forma pressoché perfetto quello dei padroni di casa ellenici, che si presenteranno fra le mura di casa del Georgios Karaiskakis con cinque successi nelle ultime cinque uscite, compresi i sette gol segnati (e zero subiti), nei due precedenti turni eliminatori di Champions contro il Basaksehir e il Viktoria Plzen. Leggermente peggio ha invece fatto il Krasnodar, che ha però clamorosamente eliminato i lusitani del Porto, perdendo in casa, in Russia, per una rete a zero, e poi andando a ribaltare il match al Dragao, chiudendo l’incontro con il risultato di tre reti a due. Di conseguenza, anche se l’Olympiacos sembrerebbe essere la favorita, non bisognerà sottovalutare la compagine dell’est Europa.

Vi ricordiamo che per seguire la cronaca in diretta, live, della sfida fra Olympiacos e Krasnodar, potrete usufruire del box fornitovi da Direttagoal.it, un semplice strumento che vi permetterà di rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato del match, nonché di visionare le statistiche principali dell’incontro in questione: buona partita! <<<CHAMPIONS LEAGUE, PORTO ELIMINATO DAL KRASNODAR>>>

PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Sá; Elabdelloui, Meriah, Semedo, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis; Randjelovic, Valbuena, Podence; El Arabi.

KRASNODAR (4-3-3): Safonov; Ramirez, Martynovich, Spajic, Petrov; Vilhena, Kambolov, Cabella; Wanderson, Berg, Suleymanov.

Gestione cookie