Sarà come al solito tutto esaurito questa sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, per la sfida fra i padroni di casa del Bayern Monaco e gli ospiti della Stella Rossa. Si comincia a partire dalle ore 21:00, gara che sarà valevole per i gironi di Champions League 2019-2020, precisamente il gruppo B. Inizio di stagione sorprendentemente al di sotto delle attese quello dei bavaresi che sono solamente al quarto posto in classifica in Bundesliga complici i due pareggi in quattro gare, fra cui l’1 a 1 contro la capolista Lipsia dello scorso weekend. Perfetto invece il cammino della Stella Rossa in campionato, grazie a sei vittorie su sei partite disputate, che significano 18 punti. Molto complicato comunque, nonostante il periodo positivo, che gli ospiti riescano ad avere la meglio sui tedeschi, che vogliono iniziare con il piede giusto questa Champions.
La diretta della cronaca di Bayern Monaco-Stella Rossa sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con il box riceverete così aggiornamenti live ogni qual volta dovesse cambiare il risultato, ed inoltre, potrete avere accesso alle principali statistiche dello stesso incontro di Champions League: buona partita! <<<Diretta Lipsia-Bayern>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Boateng, Hernandez; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Coutinho, Muller; Lewandowski.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Rodic; Jovancic, Canas; Garcia, Marin, Vukanovic; Boakye.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…