Diretta Champions League, Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca: segui la cronaca in tempo reale

Bayer Leverkusen-Dusseldorf
Bay Arena, Leverkusen (Getty Images)

Dalla BayArena di Leverkusen, in diretta dalle ore 21:00 di questa sera, di scena la sfida fra i padroni di casa e la Lokomotiv Mosca valevole per la prima giornata dei gironi di Champions League, precisamente il Gruppo D. Si tratta di un girone decisamente da attenzionare visto che al suo interno troviamo anche la nostra Juventus e l’Atletico Madrid, le due squadre che probabilmente se la giocheranno per il primo e il secondo posto, che significano ottavi di finale. Le Aspirine non stanno attraverso un momento positivo in Bundesliga, visto che hanno ottenuto un solo punto nelle ultime due gare, per un totale di sette punti conquistati che significano sesto posto assoluto in graduatoria. Meglio ha fatto la compagine moscovita che invece in campionato ha ottenuto 17 punti in nove incontri che equivalgono al quarto posto assoluto in classifica. La Lokomotiv non vince comunque in Champions in trasferta dal lontano 2002, e questa sera non sarà affatto facile interrompere questa “tradizione” negativa.

GraIe al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box, che trovate in questa pagina, vi darà inoltre accesso ad una serie di interessanti statistiche per una diretta davvero di qualità: buona partita! <<<Diretta Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Bellarabi; Volland.
Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Howedes, Corluka, Ignatjev; Zhemaletdinov, Krychowiak, Miranchuk, Barinov, Mario; Smolov.

Impostazioni privacy