Diretta Champions League, Atletico Madrid-Juventus: segui la cronaca in tempo reale

Fiorentina-Juventus
Sarri Ronaldo © Getty Images

É il grande giorno che i tifosi della Juventus attendono da mesi, quello del ritorno in Champions League dei loro beniamini. Torneo che inizia subito con una sfida ad alto livello quella dei bianconeri, visto che dalle ore 21:00 di questa sera se la dovranno vedere con l’Atletico Madrid nello splendido scenario del Wanda Metropolitano. Si gioca precisamente per il Girone D, quello che probabilmente sarà conteso proprio dalla Vecchia Signora e i Colchoneros, tenendo conto che le altre due formazioni di questo gruppo sono il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv di Mosca. Momento non propriamente positivo per entrambe le squadre, visto che l’Atletico Madrid ha perso la sfida dello scorso weekend contro la Real Sociedad, dopo aver vinto le prime tre gare della stagione. Juventus reduce invece da uno scialbo pareggio contro la Fiorentina al Franchi, gara che tra l’altro ha lasciato il segno visti i diversi giocatori infortunati.

La diretta di Atletico Madrid-Juventus sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di ricevere aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale gol segnato dalle due compagini. Il box vi farà inoltre tenere sotto’occhio le princopali statistiche di squadra e dei singoli di questa attesissima sfida di Champions: buona gara! <<<Juventus, infortuni di Douglas Costa e Pjanic>>>

LE PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (Bentancur), Matuidi; Dybala, Higuain, Ronaldo.

Impostazioni privacy