Torna in campo l’Ajax. Alle ore 21:00 di questa sera, in diretta dalla splendida Johan Cruijff Arena di Amsterdam, di scena la sfida fra i Lancieri padroni di casa e il Lilla, gara che sarà valevole per il Girone H della Champions League. Sarà una sfida molto interessante anche perché il gruppo in questione è completato da Chelsea e Valencia, e almeno sulla carta non sembra esservi una vera e propria “Cenerentola”, di conseguenza, tutte sembrerebbero avere eguali possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. I lancieri, dopo la grande Champions 2018-2019, vengono da un preliminare un po’ difficoltoso, anche se in campionato si sono rifatti alla grande, vincendo le ultime tre partite sempre con il risultato di quattro reti a uno. Lilla che la scorsa stagione ha chiuso al secondo posto dietro al Paris Saint Germain e che nel campionato attuale si trova al quarto posto assoluto a quota nove punti dopo tre vittorie con l’aggiunta di due sconfitte.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Ajax-Lilla ricevendo aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box, inoltre, vi permetterà di visionare alcune statistiche interessanti come ad esempio i tiri verso la porta, il computo dei falli, i passaggi riusciti e molto altro ancora: buona partita! <<<Diretta Ajax-Heerenveen>>>
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, Martinez, Blind, Tagliafico; Marin, van de Beek; Tadic, Neres, Ziyech; Huntelaar.
Lille (3-3-1-3): Maignan; Gabriel, Fonte, Djalo; Celik, André, Bradaric; Yazici; Ikoné, Osimhen, Bamba.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…