La diretta di Ajax-Apoel Nicosia comincerà fra poche ore, precisamente alle 21:00 di oggi, mercoledì 28 agosto. La partita dell’Amsterdam Arena sarà valevole per il ritorno dei playoff di Champions League, ultimissimo atto prima dell’inizio della fase a gironi. Lancieri e ciprioti vengono dal pareggio a reti bianche, lo zero a zero di una settimana fa che lascia i giochi aperti, ma gli olandesi avranno dalla loro il fattore campo, elemento che può essere decisivo in queste sfide così complicate. La cosa certa é che gli olandesi stanno vivendo un inizio di stagione un po’ complicato e fino ad ora hanno trovato difficoltà con qualsiasi avversario incontrato.
Il box di Direttagoal.it vi permetterà di seguirà la cronaca in diretta di Ajax-Apoel Nicosia, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Inoltre, grazie al box che troverete in questa pagina potrete visionare le statistiche principali del match di Amsterdam. <<<AJAX, VAN DE BEEK NON VA AL REAL>>>
Probabili formazioni
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Veltman, Martinez, Tagliafico; Marin, Van de Beek, Blind; Ziyech, Tadic, Neres.
APOEL (3-5-1-1): Belec; Merkis, Ioannou, Joaozinho; Bezjak, Souza, Gentsoglou, Matic, Mihajlovic; Suleiman; Pavlovic
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…