CESENA – Alle 20.45, in campo Cesena-Empoli, gara valida per la 36esima giornata, turno infrasettimanale, del campionato di Serie B. I toscani, al primo posto in classifica, con una serie positiva record di 21 giornate (14 vittorie e appena 7 pareggi), sono in fuga e di fatto vedono già la promozione in Serie A, con l’attuale vantaggio sulle terze, Palermo e Frosinone, giunto a 11 punti. La squadra di Andreazzoli vuole compiere un altro passo verso il salto di categoria, ma l’avversario di questa sera non è dei più semplici. Il Cesena è in piena bagarre salvezza e al momento, con il quintultimo posto a quota 38 punti, disputerebbe i playout. La salvezza è a un punto, la retrocessione a due: i romagnoli non possono sbagliare una mossa in questo finale di stagione.
Cesena reduce da due risultati positivi, con la pesante vittoria nello scontro diretto con la Virtus Entella e un pareggio con rimpianti in casa della Salernitana. I romagnoli oltretutto, nonostante la posizione di classifica, hanno il settimo miglior attacco del torneo. Ecco perché si può immaginare una gara non facile per la capolista e ricca di reti, Gol a 1,62 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…