CATANIA – Il Catania ha bisogno di un’impresa per continuare a sognare la promozione in Serie B. La sconfitta in casa del Siena ha un po’ complicato il cammino dei siciliani che hanno bisogno di due gol per approdare alla finale di Pescara. Compito non sicuramente semplice per gli uomini di Lucarelli. Dall’altra parte troviamo una squadra che ha a disposizione due risultati su tre e proverà a non sbagliare. In caso di vittoria con una rete di scarto da parte dei padroni di casa si andrà ai supplementari e ai rigori. Ricordiamo che non valgono i gol fuori casa, quindi la qualificazione è ancora in bilico.
Sfida non semplice per il Siena visto che il Catania nella sfida di andata ha dimostrato molta qualità. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…