CAGLIARI – Vincere in Sardegna per dimenticare al più presto la cocente eliminazione in Champions League. È questo l’obiettivo principale della Roma che vogliono conquistare il punteggio pieno per poi giocarsi il tutto per tutto nel finale di stagione e conquistare sicuramente un posto tra le prime quattro in classifica. Non sarà un compito semplice per la squadra di Di Francesco. Il Cagliari, infatti, non può permettersi passi falsi se vuole sperare ancora in una salvezza che al momento sembra molto complicata visto anche che il calendario non aiuta. Ultima spiaggia per i sardi che in caso di k.o. potrebbero vedere più vicino lo spettro della retrocessione.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannis, Deiola, Barella, Padoin, Ionita; Farias, Pavoletti. All.: Diego Lopez.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. All.: Di Francesco.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…