CAGLIARI – La Juventus sogna in grande. I bianconeri nella prima di questo 2018 saranno ospiti del Cagliari in una sfida sicuramente molto importante per la squadra di Massimiliano Allegri. La ‘Vecchia Signora’ vuole arrivare alla sosta in prima posizione e per farlo deve vincere alla Sardegna Arena e sperare in un passo falso del Napoli. Momento completamente opposto per i sardi con Diego López che non ha dato la svolta che la società si attendeva anche se i cinque punti di vantaggio sulla zona salvezza al momento sembrano un bottino rassicurante. Sfida molto difficile quella odierna per i rossoblù che non riusciranno quasi sicuramente a muovere la classifica. Fuori Mandzukic dalla formazione titolare.
Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli (C), Pisacane; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…