CAEN – Alle 17, in campo Caen-Nantes, per la 24esima giornata di Ligue 1. Sfida con opposte motivazioni di classifica per le due contendenti. Il Caen, dopo un ottimo avvio di stagione, si è scoperto pericolante, per via di diversi risultati deludenti: nelle ultime dieci gare, soltanto due vittorie. La classifica recita 27 punti, soltanto due in più della terzultima posizione, ma i risultati di ieri danno una mano: alle proprie spalle, ieri hanno vinto soltanto Tolosa e Saint-Etienne, con tutte le altre rivali per la salvezza sconfitte. Il Nantes di Ranieri invece può puntare a rafforzare il quinto posto, approfittando del nuovo ko del Nizza proprio con il Tolosa e allungando in caso di vittoria a sei punti di vantaggio su Balotelli e compagni.
Squadre che di solito segnano pochissimo, Under 2.5 a 1,50 Betfair. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…