CADICE – Alle 21, questa sera, in campo Cadice-Siviglia, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. Molta attesa per il debutto ufficiale di Vincenzo Montella sulla panchina degli andalusi, dopo l’esonero di Berizzo. Per l’aeroplanino, l’occasione di riscattare una prima parte di stagione segnata dall’esonero, a propria volta, da parte del Milan. Il primo test non si annuncia però semplicissimo. Si tratta innanzitutto di un derby, con un avversario che, sebbene sia di categoria inferiore, può essere scomodo. Il Cadice è infatti secondo in Segunda Division, dunque candidato alla promozione in Liga. In più, nel turno precedente, in un altro derby andaluso ha fatto fuori il Betis, passando per 5-3 in casa dei rivali al Benito Villamarin. Per il Siviglia, invece, nel turno precedente nessuna fatica contro il Cartagena. Gara di ritorno da disputarsi al Sanchez Pizjuan l’11 gennaio.
Pur non essendo uno degli attacchi più brillanti della Segunda Division, il Cadice può creare qualche problema ai più blasonati avversari. Suggeriamo il Gol a 1,80 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…